Ecco a voi delle crepes originali e gustose, se volete, potete fare da voi la salsa olandese provando la nostra ricetta, oppure potete comprarla già pronta. E’ una ricetta facile da realizzare, ma la preparazione va iniziata in anticipo in quanto richiede diverse ore di marinatura della carne.
Ingredienti (per 6 persone):
6 crepes (vedi la nostra ricetta)
400 g. di petto di pollo
300 g. circa di salsa olandese
2 bicchieri di vino bianco
olio d’oliva
2 spicchi d’aglio
alcune foglie di basilico
succo di un limone
sale
pepe

Preparazione:
Tagliate il pollo a pezzettini, in una ciotola mescolate l’olio, il succo di limone, l’aglio tagliato in pezzi grossolani, il vino, il basilico, il sale e il pepe;   fatevi marinare i pezzetti di pollo per tutta la notte. Scolate il pollo e cuocetelo alcuni minuti su una padella antiaderente; riempite le crepes, arrotolatele e disponetele in una casseruola, ricoprite di salsa olandese e cuocete in forno già caldo a 180° per 10 minuti circa.

MicheleAntipastiRicette facilicrèpes,pollo,salsa olandese
Ecco a voi delle crepes originali e gustose, se volete, potete fare da voi la salsa olandese provando la nostra ricetta, oppure potete comprarla già pronta. E' una ricetta facile da realizzare, ma la preparazione va iniziata in anticipo in quanto richiede diverse ore di marinatura della carne. Ingredienti...